Cerca
Close this search box.

Martino, Mediaset: “Rog potrà partire titolare, mi aspetto anche Maggio al posto di Hysaj”

"Ounas sarà una delle sorprese del campionato"

Sarà un bel Napoli stasera, più bello di quello ammirato col Nizza”; così, Carmine Martino, giornalista Mediaset nonché radiocronista delle partite del Napoli, incomincia il proprio intervento ai microfoni di Radio Goal in onda su KKNapoli: Ci saranno cambi, sì, tra difesa e centrocampo, ma in attacco non mi aspetto niente: credo giochi Maggio in luogo di Hysaj, che potrà dare grandi garanzie, e anche in mezzo al campo potrà esserci spazio per altri giocatori: mi aspetto Diawara e Rog stasera, perché il croato merita un minutaggio migliore. Sto constatando che Zielinski, a differenza dell’anno scorso, sta entrando al posto di Hamsik, mentre Rog sta subentrando in luogo di Allan: quindi non mi meraviglierei se il giovane croato possa partire titolare. Albiol in panchina? Non credo, mi è parso in buona forma col Nizza. Confermerei la coppia centrale. Ounas? Sarà una delle sorprese del torneo: a corso di partita, quando il Napoli ha difficoltà a sbloccare il risultato, può essere quell’elemento in più per cambiare le sorti del match.

Le conclusioni si traggono a fine mercato, bisogna aspettare ancora qualche giorno. Milan, Inter e Roma sono subito dietro Napoli e Juventus, che sono le favorite del torneo. Nell’anno in cui c’è il VAR, è probabile che non è così scontata l’assegnazione del tricolore: nell’anno del sorteggio integrale degli arbitri, fu il Verona a vincerlo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.