Cerca
Close this search box.
Carmine Martino

Martino: “Momento cruciale per la stagione del Napoli. Col Besiktas…”

"Ho l'impressione che il pubblico azzurro si farà sentire in casa con la Roma."

Carmine Martino, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. “Siamo di fronte ad un momento cruciale per la stagione azzurra. C’è Napoli-Roma, una sfida importantissima per la classifica. Confido nei tifosi partenopei, ho l’impressione che il pubblico sarà presente in gran numero nonostante la sconfitta di Bergamo. Poi ci sarà il Besiktas, che sarà fondamentale battere per concludere la “pratica” Champions, cosi da potersi dedicare al campionato con tutta calma. Tonelli? Credo che si l’ alternativa di Koulbaly. Kalidou è un giocatore incredibile dovrebbe solo imparare a placare quella foga e quell’ entusiasmo che a volte lo portano a compiere delle leggerezze e/o a prendere dei cartellini evitabili. Detto questo, ha l’ età e le qualità per migliorare solamente.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.