Martino: “Napoli, arrivare in Champions sarebbe importante. Allo Juventus Stadium non sarà facile”

"La squadra di Benitez è imprevedibile sia nel bene che nel male, nei primi 10' potremmo capire l'andazzo del match. C'è una visione troppo negativa della stagione azzurra, il Napoli sta facendo quello che può"

Il radiocronista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra a poche ore del big match delle 18 contro la Juventus. Un Napoli che sfida la squadra di Massimiliano Allegri in uno Stadium rimasto ancora inviolato dagli azzurri di Benitez, in un clima di festa per la squadra neo campione d’Italia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“C’è meno elettricità rispetto al passato, credo che il motivo sia l’eliminazione dall’Europa League. Il Napoli sta facendo quello che può, arrivando in semifinale di Europa League e a lottare per il secondo o terzo posto. Non vedo una stagione cosi negativa, c’è una visione troppo pessimistica. Giocare a Torino è difficile, i presupposti per far bene ci sono tutti. Il Napoli è una squadra imprevedibile nel bene e nel male, forse dopo 10′ riusciremo a capire già come potrebbe andare”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.