Martino: “Penso che la difesa a 3 sia una mossa giusta, non credo verrà usata solo oggi”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi Carmine Martino. Ecco le sue parole:

“Osimhen e Mertens li abbiamo visti poche volte, questo basterebbe a giustificare certe prestazioni del Napoli di Gattuso. Mi sento di applaudire Gattuso per questa scelta della difesa a tre, si è accorto che la squadra vive dei momenti di difficoltà nel corso di alcune gare.

Non credo che sia una scelta relativa solo alla sfida con l’Atalanta, credo che sia un discorso che potrà già verificarsi anche in altre gare. La speranza per questa sera è che Lozano non accusi la stanchezza, sta facendo la differenza”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.