Cerca
Close this search box.
Carmine Martino

Martino: “Ritengo che la partita di questa sera possa essere anche più difficile della trasferta di Roma”

"Formazione? Credo che non ci siano grandi dubbi: al massimo, Sarri potrebbe schierare David Lopez al posto di Allan"

Carmine Martino, telecronista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi aspettavo che la riduzione potesse essere di una sola giornata, dunque sono sorpreso fino ad un certo punto, anche se le motivazioni del club erano validissime. Credo che il Napoli possa comunque fare bene in queste partite grazie alle qualità di Gabbiadini. In base alle statistiche, il Napoli ha battuto raramente l’Inter in trasferta, dunque ritengo che la partita di questa sera possa essere anche più difficile della trasferta di Roma. Formazione? Credo che non ci siano grandi dubbi: dovrebbero scendere in campo i titolarissimi; al massimo, Sarri potrebbe schierare David Lopez al posto di Allan per apportare maggiore fisicità. Lo spagnolo viene criticato e sottovalutato, ma ritengo che sia un calciatore prezioso ed un vero professionista. Il Napoli deve giocare e non accontentarsi: nel momento in cui ha deciso di accontentarsi contro la Juventus, sappiamo tutti come è andata a finire…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.