Mascara: “Hamsik e Insigne sono tornati. Le qualità del Napoli saranno decisive con il Dnipro”

"Higuain non ha bisogno di presentazioni, queste sono le sue partite. Spero in un 3-0 per gli azzurri"

L’ex attaccante del Napoli, Giuseppe Mascara, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare della squadra azzurra a poche ore dalla delicata sfida che vedrà il Dnipro ospite della squadra di Benitez al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Il Napoli in questo ultimo periodo ha riconquistato il suo pubblico e le certezze perse. Il Napoli ha grandissime qualità, gente come Higuain, Hamsik e Insigne faranno la differenza. Hamsik e Napoli sono molto legati, capitano momenti di calo ma Marek li sta superando brillantemente. Insigne? Vuole recuperare il tempo perso, sta riprendendosi alla grande e spero faccia la differenza. Andújar ? Un bravissimo ragazzo, i tanti argentini in rosa lo hanno aiutato molto. Higuain non va neanche presentato, è un sanguigno ed è generosissimo. Spero in un 3-0 per una gara di ritorno tranquilla”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.