Cerca
Close this search box.

Massimo Caputi: “La Juventus gioca un campionato a parte, difficile trattenere Higuain”

Fondamentale è la permanenza di Higuain per il giornalista

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete su Radio Crc ha così parlato il giornalista Massimo Caputi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non bisogna mettere la Juventus a confronto con tutte le avversarie di questo campionato. La Juventus ha un forte vantaggio sia economico che tecnico e non penso sia corretto paragonare le squadre; la Juventus fa un campionato apparte, poi ovviamente sul campo queste differenze sul campo. Tutte le altre squadre, compreso il Napoli, hanno difficoltà a rinforzare le proprie squadre con programmazione e questo manca. Il futuro del Napoli dipenderà sopratutto dal futuro di Higuain, del quale bisogna stabilire la sua permanenza. Il presupposto più importante è che la squadra e la società rimangono, i calciatori partono. E’ chiaro che il Napoli ha tutte le carte per trattenere Higuain, ma il giocatore deve fare il penultimo grande contratto della sua carriera e ci vuole tanta abilità per convincere il giocatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.