Cerca
Close this search box.

Massimo Filardi: “Con Allan e Valdifiori centrocampo sistemato, nutro dubbi sulla qualità della difesa”

Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla duttilità di Sarri? Ho letto che Sarri ha iniziato anche a lavorare dalla fase difensiva. Ha idee chiare su come e dove migliorare questa squadra, ovvero sui gol subiti che sono stati il tallone d’Achille di questi due anni di Benitez. Spero che con il lavoro e gli automatismi la fase difensiva possa migliorare, ma credo che il Napoli abbia bisogno anche di innesti in difesa. Si spera che con il lavoro di Sarri, che lavora sul reparto in generale, si possano evitare gli errori visti gli anni scorsi. Il reparto offensivo resta di assoluto valore. Abbiamo anche il vantaggio di poter vedere Hamsik nella sua posizione, per cui possiamo vedere il miglior Hamsik degli ultimi anni. Con Allan e Valdifiori anche il centrocampo è sistemato, continuo però ad avere dubbi sul reparto difensivo che resta il reparto più debole del Napoli. Ho fiducia nel lavoro giornaliero che farà Sarri sul reparto difensivo, ma il lavoro giornaliero lo si può fare ora in ritiro, ma con gli impegni settimanali di stagione si potrà lavorare di meno e non si potranno provare automatismi e schemi. Bisogna dare tempo a Sarri di lavorare e non avere fretta, qualche problema iniziale può averlo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.