Cerca
Close this search box.

Massimo Filardi: “Difficile trattenere Higuain e Callejon. Deluso dalla società, ecco perchè”

Massimo Filardi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Higuain? Sarà complicato trattenerlo. Il Napoli ha bisogno di capitali da investire su un mercato finora lento. Penso che possa ripetersi la situazione di Cavani. Molto dipenderà dallo stesso calciatore. Se non dovesse essere convinto del progetto, sarebbe giusto guardarsi intorno e costruire una squadra forte con i soldi ricavati. L’importante è costruire un’ossatura forte. Su Callejon? Ci sono pochi margini per una sua permanenza, anche perchè se Sarri dovesse riproporre il 4-3-1-2 visto ad Empoli, gli esterni non sarebbero importanti e troverebbero poco spazio. Con Callejon si possono incamerare milioni da poter riutilizzare. La mia delusione su questo nuovo progetto è relativo al modus operandi della società. Mi sarei aspettato un manager di provata esperienza, è da lì che bisogna partire. È singolare il fatto di scegliere prima l’allenatore e poi il direttore sportivo. Il Napoli in questo sbaglia e continua a sbagliare, è la società che deve essere forte.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.