Mastella: “Mancini ha approfittato della situazione ma Sarri non è razzista nè omofobo”

"Certe cose non andrebbero dette, mi auguro che la squalifica non sia troppo pesante"

L’Onorevole Clemente Mastella ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla questione Mancini-Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono rimasto un pò deluso dalle parole di Sarri, non mi piace l’idea di Democristiano a titolo dispregiativo. Spero che certe dichiarazioni possa essere ‘lavate’ con lo scudetto a fine anno. Penso sia evidente che Mancini abbia preso la palla al balzo per approfittare di questa situazione, ha tentato di assecondare un indirizzo per far passare Sarri per un omofobo e contro gli omosessuali. Mancini non è il paladino nè Sarri è il grande colpevole. Sarri poteva evitare a dire certe cose ma si può comprendere che in momenti di rabbia possa scappare. Sono cose che non andrebbero dette ma non ci vedo minimanente razzismo, tantomeno da parte di uno come Sarri che lavora a Napoli. Spero che oggi non ci sia questa espressione pesante da parte del Giudice Sportivo, è giusto che ci sia una squalifica ma senza essere estremi. La strumentalizzazione da parte del tecnico dell’Inter c’è stata e non ho visto il motivo della sua esistenza. Non vorrei che quest’atteggiamento fosse nato in prospettiva per la lotta scudetto. Certi discorsi sono nati e morti anche in passato. Questa situazione può portare una compattezza un pò come accadde alla nazionale azzurra nel 2006”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.