Maurizio Zamparini: “Darmian ottimo calciatore, farebbe bene in qualsiasi squadra. Saponara una promessa, e su Tonelli…”

Maurizio Zamparini: “Darmian ottimo calciatore, farebbe bene in qualsiasi squadra. Saponara una promessa, e su Tonelli…”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Belotti? Belotti è il nostro centravanti e non si muove. Stiamo acquistando un’altra punta. Per Belotti non ho ricevuto nessuna richiesta, è parte importante del progetto di Iachini. Su Vazquez? Sarebbe utile a tutti, ma è utile soprattutto per il Palermo, sarà il nostro punto di riferimento. Su Darmian? È un ottimo giocatore. L’ho comprato anni fa dal Milan, poi l’abbiamo ceduto in prestito perchè qui non giocava, e poi si è trovato a Torino. È un nazionale, veramente un ottimo calciatore che conosce il nostro campionato e che farebbe bene in qualsiasi squadra. Su Tonelli? Non l’abbiamo ancora preso, l’Empoli vuole il doppio di ciò che abbiamo offerto e ho detto al Presidente Corsi di tenersi il calciatore, noi ci rivolgeremo all’estero dove trovo la stessa qualità ad un prezzo minore. Io preferisco calciatori italiani, tanto che abbiamo preso Viviani dalla Roma, ma le valutazioni spesso sono esagerate. Su Saponara? È un calciatore giovane che al Milan non ha espresso ciò che ha dimostrato ad Empoli. È ancora una promessa.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google