Mediaset – Assalto dello Schalke 04 a Gabbiadini, pronta un’offerta da 20 milioni. Sul futuro di Zaza…

Pavoletti può lasciare il Genoa ma il giocatore ci sta pensando

Il giornalista di Sportmediaset Claudio Raimondiha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo Schalke 04 è forte su Gabbiadini e l’offerta del club tedesco arriverà nelle prossime ore: 20 milioni di euro al club azzurro che potrebbe puntare sul ritorno anticipato di Zapata che, con circa 2 milioni di euro, può sin da gennaio tornare a vestire la maglia azzurra. La questione Zapata rimane sullo sfondo, la strategia però è arrivare a Pavoletti. Al Genoa adesso il leader dell’attacco è Simeone e quindi Pavoletti potrebbe essere il profilo giusto per il club azzurro, il calciatore però deve ancora convincersi a sposare il progetto azzurro. Pavoletti sta facendo i suoi calcoli, Napoli non è più la piazza a cui era difficile resistere in estate visti gli attuali risultati della squadra di Sarri. Defrel? Il Sassuolo ha richiesto 30 milioni di euro, il giocatore è sul mercato a fronte di un’offerta importante. Berardi fatica a rientrare e Politano rimarrà fuori oltre un mese quindi il possibile addio di Defrel sarebbe difficile. Su Zaza dico che il West Ham non riscatterà il calciatore, le presenze in Coppa nei turni preliminari e quindi rimangono 8. Zaza quindi finirà per tornare a Torino e vedere di decidere il futuro insieme al club bianconero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.