Cerca
Close this search box.

Mediaset, Pardo: “Andrè Gomes andrebbe testato in Serie A. Maksimovic? Una certezza”

"Benitez? Fa fatica a legare con i grandi calciatori, è in una fase infelice della sua carriera"

Il giornalista di Premium Calcio, Pierluigi Pardo,ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mertens? Un calciatore importante per il Napoli anche a partita in corso. Sul mercato di gennaio penso che possa essere decisivo nonostante non sia la sessione principale per acquistare. Maksimovic? Andrebbe considerato come un titolare mentre Andrè Gomes va testato nel calcio italiano. Si tratta di un classe ’93 dalle buone qualità, bisogna capire quanto possa dare al Napoli. Handanovic? Il suo rinnovo all’Inter fa capire quanto l’aria in nerazzurro sia cambiata, l’anno scorso il portiere fu spesso sotto accusa. Giuntoli? Come per Sarri si temeva potesse non essere all’altezza ma non è stato cosi. La cessione di Henrique a 2.5 milioni è una buona soluzione considerando l’ammortamento e il fatto che il brasiliano non vede il campo da 6 mesi. I casi di De Guzman e Zuniga rimangono spinosi. Napoli-Torino? Le partite dopo la sosta possono essere incerte e portare sorprese. Il Napoli è una squadra nettamente più forte di quella granata che vedo in calo. Il Torino ha qualche buona individualità con la quale mettere in difficoltà gli azzurri ma il livello è totalmente diverso. L’Inter è la favorita se leggiamo la classifica, si tratta di una squadra molto solida e fisica. Benitez? Il primo anno a Napoli ha regalato soddisfazioni ma è in una fase non felice della propria carriera. Il tecnico spagnolo non è mai riuscito a legare con i grandi calciatori che ha allenato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.