Mele: “La strategia di mercato del Napoli è abbastanza delineata. Gli azzurri…”

Il collega di Sportitalia Silver Mele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che la strategia di mercato del Napoli sia abbastanza delineata. Il Napoli non vuole sbaglaire un colpo, anche se c’è la convinzione che il gruppo attuale sia già abbastanza competitivo. Vargas? si allena con il sorriso sulle labbra. Sta dimostrando di poter tornare utile al Napoli. E lo stesso De Laurentiis, in assenza di una grande offerta, potrebbe essere tenuto in considerazione. Behrami? Potrebbe essere riconsiderato per il progetto Napoli. Michu? Ha mostrato una discreta personalità”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.