Mertens, parla l’agente: ”Molti club interessati a Mertens. Dobbiamo parlare con il Napoli e insieme prendere una decisione sul suo futuro”

Mertens, parla l’agente: ”Molti club interessati a Mertens. Dobbiamo parlare con il Napoli e insieme prendere una decisione sul suo futuro”

Soren Lerby, agente di Dries Mertens, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Mertens e sul campionato appena terminato? L’ultima stagione è stata davvero difficile, dopo l’eliminazione dalla Champions League, il Napoli è stato davvero vicino ad arrivare in finale di Europa League, e la stagione è poi terminata male dopo l’ultima partita con la Lazio. Vedremo adesso cosa accadrà. Sul suo futuro? Ci sono club interessati a Dries. Ci sono molti cambiamenti al Napoli, vediamo cosa accadrà. Non posso ancora dire nulla adesso, la prossima settimana possono esserci novità, ma al momento il calciatore è in vacanza. Sull’addio di Benitez e l’arrivo di Sarri? Stiamo esaminando la situazione, nel giro di un mese vedremo cosa è opportuno fare. Dovremmo prendere una decisione. Dobbiamo parlare con la dirigenza e con il Presidente. Ci incontreremo a breve per prendere una decisione con loro. C’è un contratto in essere, ma ci sarà un summit con la dirigenza.”

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google