Mertens, parla l’agente: ”Molti club interessati a Mertens. Dobbiamo parlare con il Napoli e insieme prendere una decisione sul suo futuro”

Mertens, parla l’agente: ”Molti club interessati a Mertens. Dobbiamo parlare con il Napoli e insieme prendere una decisione sul suo futuro”

Soren Lerby, agente di Dries Mertens, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Mertens e sul campionato appena terminato? L’ultima stagione è stata davvero difficile, dopo l’eliminazione dalla Champions League, il Napoli è stato davvero vicino ad arrivare in finale di Europa League, e la stagione è poi terminata male dopo l’ultima partita con la Lazio. Vedremo adesso cosa accadrà. Sul suo futuro? Ci sono club interessati a Dries. Ci sono molti cambiamenti al Napoli, vediamo cosa accadrà. Non posso ancora dire nulla adesso, la prossima settimana possono esserci novità, ma al momento il calciatore è in vacanza. Sull’addio di Benitez e l’arrivo di Sarri? Stiamo esaminando la situazione, nel giro di un mese vedremo cosa è opportuno fare. Dovremmo prendere una decisione. Dobbiamo parlare con la dirigenza e con il Presidente. Ci incontreremo a breve per prendere una decisione con loro. C’è un contratto in essere, ma ci sarà un summit con la dirigenza.”

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google