Mertens: ”Vogliamo andare avanti anche in Europa League. Napoli? Adoro la città e i tifosi”

L’attaccante del Napoli Dries Mertens, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’importante ieri era vincere e passare il tunro. Sono contento che ci siamo riusciti. Stamattina Benitez ha parlato della partita di ieri. Ci ha detto cha abbiamo fatto una buona prova, ma ha sottolineato anche qualche piccolo errore. Svolta dopo il mio ingresso in campo? Mi piace giocare dall’inizio. Ma quando entro dalla panchina è importante fare qualcosa in più. Porto? Sono una squadra molto forte. Noi abbiamo già giocato con squadre forti come Borussia e Arsenal. Noi vogliamo andare avanti in Europa League. E’ una coppa molto importante. Assenze di Higuain e Albiol? Sono due giocatori molto forti. Ma noi abbiamo anche una panchina forte, quindi non dovrebbero esserci problemi. Rimonte subite nel finale? È importante non fermarsi sull’1-0 che è sempre pericoloso. Belgio-Costa d’Avorio, sfida con Gervinho? Spero di batterlo sia in nazionale che col Napoli. è però un gran bel giocatore. Secondo posto? È importante continuare a vincere. Dobbiamo prima vincere noi e poi pensiamo alla Roma. L’1-1 col Genoa non è stato positivo. Cucina napoletana? Io mangio solo, ci pensa la mia fidanzata a cucinare. Foto a Napoli? Mi piace al vita di Napoli. messaggio ai napoletani? Sono fantastici. Se sono sempre con noi possiamo vincere molte coppe o molti trofei”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.