Miccoli: “Insigne l’uomo in più del Napoli, la Juventus può essere condizionata dalla Champions”

"Luperto è pronto per la serie A", le parole del suo agente Fabrizio Miccoli

Interviene così l’ex centravanti di Messina e Palermo, Fabrizio Miccoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questo è ciò che viene riportato da Iamnaples.it:

Questa Nazionale potrà vedere Insigne come l’uomo in più, è uno dei pochi che palla al piede può mettere in porta i nostri attaccanti. L’impegno della Juve in Champions potrebbe togliere qualche energia a questa squadra anche se i bianconeri hanno un potenziale invidiabile. Allegri ha la possibilità di giocarsi le sue carte su tutti e tre fronti, ma la Juve ha una squadra e una società alle spalle che difficilmente darà vantaggi al Napoli che dovrà guadagnarsi questo titolo da solo. Luperto? E’ un grande calciatore ed una grandissima persona, se comincia anche a segnare diventa davvero forte. Credo sia pronto per la Serie A”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.