Cerca
Close this search box.

Miccoli: “Insigne il mio erede, del Palermo non parlo. Scudetto alla Juve ma dispiace per il Napoli”

"A Palermo ho tirato un rigore col crociato rotto. Tifavo gli azzurri per lo scudetto: lo strapotere bianconero stanca"

“Insigne mi assomiglia un po’”. Fabrizio Miccoli, in onda su TMWRadio, ha toccato diversi temi. “Lui parte da sinistra, si accentra. Fa meno gol, ma aiuta molto di più in fase difensiva. È ancora giovanissimo, può migliorare”.

Sul Palermo.
“È una situazione particolare, ma io del club non voglio parlare. Lo farò a tempo debito, spero che per la città e i tifosi, straordinari, che si salvi. Non vorrei nemmeno pensare a un Palermo in Serie B. Sono stato amato non perché regalavo cannoli o cassate, o perché leccavo il culo alle persone, bensì perché sono una leggenda in quella squadra. Ho tirato un rigore con il crociato rotto”.

Sulla Juventus.
“Ha un passo in più e lo sta facendo vedere. Lo Scudetto sarebbe meritato, sebbene mi dispiaccia per il Napoli, credevo che potesse rimanere in cima fino alla fine. Mi sarebbe piaciuto, la piazza se lo meriterebbe. Anche contro la monotonia e lo strapotere bianconero. Questione di mentalità? Sì, indossare quella maglia ti porta a fare di più di quel che sei”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.