Cerca
Close this search box.

Miccoli: “Mertens ed Insigne mi piacciono molto. In fase realizzativa, mi rivedo di più nel belga”

"Palermo? Non parlo da quando sono andato via, ma avrò modo di farlo in maniera adeguata in futuro"

Fabrizio Miccoli, ex attaccante del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha perso un attaccante fortissimo, ma allo stesso tempo ha portato avanti un mercato importante; credo che la Juventus sia sempre la favorita per la vittoria del Campionato, ma Napoli e Roma potrebbero impensierirla. Palermo? Non parlo da quando sono andato via, ma avrò modo di farlo in maniera adeguata in futuro: è una città che ho nel cuore e spero che i calciatori possano fare bene; inoltre De Zerbi ha dimostrato di essere un buon allenatore, dunque saprà sicuramente cosa fare. Mi dispiace davvero per Ballardini: dopo quello che ha fatto nella scorsa stagione, non meritava questo epilogo. Mertens ed Insigne mi piacciono molto, ma hanno caratteristiche diverse: io mi rivedo di più in Mertens per quanto riguarda la fase realizzativa. Luperto ha tutti i numeri per diventare un grande difensore: è un ragazzo equilibrato ed un professionista serio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.