Cerca
Close this search box.

Miceli: “Il Napoli ha centrocampisti tutti da scoprire e mi riferisco soprattutto a Rog”

"Quando il Bologna ha siglato il pareggio, Sarri ha chiamato Milik per farlo entrare subito"

Daniele Miceli, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli inizia a far paura agli avversari quando alza il proprio baricentro. Milik si stava ancora allacciando i parastinchi, ma quando il Bologna ha siglato il pareggio, Sarri l’ha chiamato per farlo entrare subito. Il movimento fatto dall’attaccante polacco sul goal del 2-1 è davvero fantastico. Hamsik ha giocato da vertice basso negli ultimi minuti di partita: Sarri ha inserito Allan per incrementare la fisicità del centrocampo. Il Napoli ha centrocampisti tutti da scoprire e mi riferisco soprattutto a Rog. In Italia, Giaccherini fa sempre la differenza a prescindere dal club in cui milita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.