Cerca
Close this search box.

Michele Plastino: “Juventus? Pazzesco non vincere con il Chievo, Napoli destinato al 4-3-3”

"Ogni anno c'è il ritornello del 4-3-3 ma nonostante una forte predisposizione della rosa a giocare in questo modo non lo si utilizza mai"

Il giornalista Michele Plastino ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarebbe pazzesco se la Juventus non vincesse con il Chievo Verona. Napoli? Ha più alibi dei bianconeri ma in Italia seguiamo le mode e adesso c’è quella del trequartista. Per alcune squadre il campionato comincia domenica prossima, qualcuna partirà con l’handicap come la Juventus. 4-3-3? Ieri mi ricordavano che Sarri ha dichiarato che se avesse cambiato già il modulo avrebbe scalfito la stima dei suoi calciatori. Ogni anno c’è il ritornello del 4-3-3 ma nonostante una forte predisposizione della rosa a giocare in questo modo non lo si utilizza mai”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.