Michele Plastino: “Napoli squadra solida, la Roma non è in fuga. Inter? Squadra fisica e insipida”

"Nella rosa azzurra manca qualcosa tra le riserve, il Napoli gioca il miglior calcio"

Il giornalista sportivo Michele PLastino ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete alla viglilia di Napoli-Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Roma fa parte del gruppo che lotterà per il vertice, non li vedo in fuga. La squadra azzurra è molto solida con Sarri che ha lavorato insistentemente sulla fase difensiva. Il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio anche se manca qualcosa tra le riserve. Inter? Una squadra insipida che ha dei bei giocatori, è una squadra molto fisica e non troppo tecnica. Difesa? Questione di addestramento”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.