Cerca
Close this search box.

Michele Plastino: “Parole di Benitez sul calcio italiano gravi. E sul finale di campionato…”

Michele Plastino è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla squalifica a Benitez? Si sommano stupidaggini a stupidaggini, perchè la frase che avrebbe detto Benitez è una frase grave che quindi è meritevole di squalifica. Ovviamente il giudizio in merito sul calcio italiano ce l’abbiamo tutti noi. L’ammenda ad Higuain è una farsa, perchè la sceneggiata finale o è una follia di Higuain, oppure o nessuno ha sentito nulla, ma se un arbitro avesse sentito, la punizione ad Higuain doveva essere più grave e doveva essere punito anche Mirante. Sull’Europa League e sul finale di stagione? Tutte e tre le squadre impegnate nella lotta Champions sono padrone del proprio destino. Il Napoli può ancora dire la sua, la Lazio è nella posizione peggiore perchè può arrivare seconda ma anche quarta. Il Napoli si lascia continuamente sfuggire occasioni in questa lotta. Lo stress di fine campionato e la rabbia di una grande occasione mancata come lo è stata quello di Parma, hanno causato tutto ciò.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.