Miguel Reina: “A Barcellona una situazione penosa, contro il Napoli sarà un match equilibrato”

Parla il padre del portiere spagnolo

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato Miguel Reina, padre dell’ex portiere del Napoli. Ecco le sue parole:

“E’ una situazione che non si era mai verificata, dispiace vedere il Barcellona attraversare questa situazione. Sta dando un’immagine penosa al mondo visti i continui problemi tra società e giocatori. Difficile che in questo momento il Barcellona possa tornare con Setièn al guardiolismo, mancano giocatori come Xavi, Iniesta, i grandi calciatori che hanno fatto grande il Barcellona con Guardiola. Per il 70/80% il Barcellona è Messi dipendente.

Sono innamorato del Napoli e del modo in cui sta giocando, non so dire per chi farà il tifo Pepe ma sarà una doppia sfida complicata per entrambe le squadre. Sarà un turno molto equilibrato, il Napoli sta giocando molto bene a calcio, il Napoli non dovrà fare un miracolo per superare questo Barcellona.

Fabiàn? E’ un giocatore molto forte, ha grandi qualità, se fossi un allenatore non farei mai a meno di un giocatore con le qualità di Fabiàn”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.