Cerca
Close this search box.

Milan, l’ex ds Maiorino: “Il Napoli può puntare allo scudetto, vedo maggiore consapevolezza. A gennaio serve un terzino sinistro”

Parla cosi l'ex ds rossonero

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’ex direttore sportivo del Milan Rocco Maiorino. Ecco le sue parole:

“Tutte le partite del Milan attualmente mi portano emozione, penso che la sfida di sabato sarà avvincente. Il Napoli è in un momento di forma importante mentre il Napoli vuole iniziare un percorso positivo seguendo il successo contro il Sassuolo. Montella? Sicuramente è in difficoltà di risultati, la squadra è stata rivoluzionata e trovare la quadra non è semplicissimo nell’immediato. Il Napoli è rodato e consolidato dalle direttive di un allenatore di primo livello; gli azzurri sono favoriti ed avvantaggiati. Inoltre rispetto agli anni scorsi vedo un equilibrio vincente ed il Napoli lotterà sino alla fine per lo scudetto. Mercato Napoli? Ovviamente bisogna conoscere idee di Giuntoli e Sarri, ma allo stesso tempo l’infortunio di Ghoulam ha complicato i piani e credo serva moltissimo un terzino sinistro”.

Campioni d’Italia? “Me lo auguro per il Napoli e vedo una squadra con una consapevolezza diverso gli altri anni e non si nasconde nel mostrare i propri obiettivi. Questo è sintomo di forza. L’unico problema sta nella rosa, basta vedere l’infortunio di Ghoulam e spero non ci siano altri infortuni. Foggia? C’è stato un incontro, ma non ho scelto ancora il mio futuro”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.