Milan, l’ex ds Maiorino: “Il Napoli può puntare allo scudetto, vedo maggiore consapevolezza. A gennaio serve un terzino sinistro”

Milan, l’ex ds Maiorino: “Il Napoli può puntare allo scudetto, vedo maggiore consapevolezza. A gennaio serve un terzino sinistro”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’ex direttore sportivo del Milan Rocco Maiorino. Ecco le sue parole:

“Tutte le partite del Milan attualmente mi portano emozione, penso che la sfida di sabato sarà avvincente. Il Napoli è in un momento di forma importante mentre il Napoli vuole iniziare un percorso positivo seguendo il successo contro il Sassuolo. Montella? Sicuramente è in difficoltà di risultati, la squadra è stata rivoluzionata e trovare la quadra non è semplicissimo nell’immediato. Il Napoli è rodato e consolidato dalle direttive di un allenatore di primo livello; gli azzurri sono favoriti ed avvantaggiati. Inoltre rispetto agli anni scorsi vedo un equilibrio vincente ed il Napoli lotterà sino alla fine per lo scudetto. Mercato Napoli? Ovviamente bisogna conoscere idee di Giuntoli e Sarri, ma allo stesso tempo l’infortunio di Ghoulam ha complicato i piani e credo serva moltissimo un terzino sinistro”.

Campioni d’Italia? “Me lo auguro per il Napoli e vedo una squadra con una consapevolezza diverso gli altri anni e non si nasconde nel mostrare i propri obiettivi. Questo è sintomo di forza. L’unico problema sta nella rosa, basta vedere l’infortunio di Ghoulam e spero non ci siano altri infortuni. Foggia? C’è stato un incontro, ma non ho scelto ancora il mio futuro”. 

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google