Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano (Gazzetta dello Sport): “In Coppa spazio ad Hamsik e Gabbiadini. Zapata non ha mai deluso. E sulla Roma…”

Mimmo Malfitano parla del prossimo impegno degli azzurri in Coppa. Spazio a Zapata, Hamsik e Gabbiadini.

Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di Coppa Italia. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “E’ la notte di Zapata. Abbiamo puntato di Zapata come avevamo puntato su Gabbiadini. Ci deve essere rispetto per questa manifestazione. Noto che i più la snobbano, ma alla fine tanti allenatori dicono che bisogna vincerla. E’ uno dei tre trofei stagionali e non può essere considerata di secondo piano. Hamsik e Gabbiadini sono della partita, ed erano in panchina all’Olimpico. Non tante squadre possono permettersi delle riserve di lusso così. Trovo logico come ha fatto Benitez di dare spazio a chi non gioca la domenica. Garantiscono impegno e determinazione. Giocare senza Higuain e senza Callejon è chiaramente invalidante e a Gabbiadini dobbiamo dargli il tempo di crescere. Zapata ha sempre dato qualcosa a questa squadra. C’è stata partecipazione da parte del colombiano, e quando non ha segnato ha comunque contribuito con assist e prestazioni all’altezza della situazione. Benitez è ottimista sul campionato. Se la Roma è quella che stiamo vedendo ultimamente dovrebbe essere convinzione non un ipotesi quella di tentare l’aggancio al secondo posto. Ma se la Roma si riprenderà come io credo allora sarà difficile. Mi trasmette ottimismo il fatto che il Napoli nelle ultime cinque partite ne ha persa solo uno, contro la Juventus, e ne ha vinte quattro. Con l’Europa League che incombe non c’è tempo per pensare, bisogna solo lottare e concentrarsi. La Samp nel frattempo annuncia Muriel e Coda, sta facendo una bella squadra “.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.