Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Qualificazione in Champions non compromessa, ma il Napoli non può più sbagliare”

Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul recente andamento del Napoli? Il Napoli deve ritrovarsi. Mancano due mesi alla fine della stagione e ci sono impegni importanti su tre fronti. Il Napoli domani può qualificarsi per i quarti di finale in Europa League che può essere un obiettivo concreto. Non ci aspettavamo un crollo in campionato, soprattutto in trasferta. Questo deve far riflettere anche lo stesso Benitez, che negli ultimi tempi ha perso un pò la bussola nello scegliere i giocatori da mandare in campo. Sul piano tecnico, la Dinamo Mosca non può competere con il Napoli, ed il turnover andava fatto nell’impegno di domani, non a Verona. La classifica di campionato resterà aperta fino all’ultima giornata, con alcuni scontri diretti che possono influire sulla qualificazione in Champions. Ci sono tante opportunità per poter dire che nulla è compromesso. Si spera che il Napoli possa andare avanti in tutte e tre le competizioni che sta affrontando, anche se la Coppa Italia non viene tanto considerata nell’ambiente partenopeo. Già a partire da domani sera, bisogna pensare solo a sbagliare poco. Altri risultati negativi influiranno negativamente sulla classifica e sul cammino del Napoli in Europa. C’è bisogno di un ambiente unito e caricato. Anche contro l’Atalanta non sarà una partita semplice, con una squadra impegnata per non retrocedere e che venderà cara la pelle sperando di portare a casa un risultato positivo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.