Mirabelli: “Vi svelo l’attaccante ideale per il gioco di Gattuso. Già al Milan provai ad acquistarlo…”

Importante rivelazione

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex ds del Milan Massimiliano Mirabelli. Ecco le sue parole:

“Ero convinto che Gattuso facesse bene e ora credo che possa fare ancora meglio. Con il Barcellona bisognerà avere grande coraggio e provare a giocare nella metà campo avversaria. Il Barcellona va in difficoltà sul pressing alto, ma è bravo a farti male anche in un fazzoletto e se il Napoli gioca nella propria metà campo rischia di prendere tanti gol”.

BELOTTI E GATTUSO – “E’ risaputo che il mio Milan lo trattò, solo che non riuscimmo ad accontentare il Torino. Belotti è straordinario e farebbe molto comodo al Napoli perché sposerebbe alla grande l’idea di calcio di Gattuso. Lui al Milan l’avrebbe voluto tantissimo perché, oltre a fare sempre gol, è un giocatore che rispecchia un po’ il Rino calciatore, dando l’anima, senza risparmiarsi mai”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.