Modugno: “Non farei drammi per il pari di ieri. C’è molta voglia di riscatto”

Modugno: “Non farei drammi per il pari di ieri. C’è molta voglia di riscatto”

Il collega di Sky Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando si sprecano certi punti c’è sempre la consapevolezza che alcuni punti sono un occasione persa. C’è però la consapevolezza che questa è una squadra forte, con la voglia di riscattarsi immediatamente. Il Napoli ci crede. Più che lo sconforto e la depressione, mi ha colpito molto la voglia di riscatto. Purtroppo ieri abbiamo sbagliato a credere di avere già in mano la partita. Calaiò mette la palla all’incrocio, e il Genoa pareggia. Ieri la partita si poteva anche stravincere, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto un calo di concentrazione e alla fine abbiamo pareggiato”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google