Modugno, Sky: “Voglio un girone forte: sarebbe bello vedere Mourinho al San Paolo”

Modugno, Sky: “Voglio un girone forte: sarebbe bello vedere Mourinho al San Paolo”

Francesco Modugno, corrispondente di Sky a Castelvolturno, interviene come di consueto ai microfoni di Radio Goal in onda su KKNapoli: “Sarebbe molto bello incontrare squadre forti, un bel sorteggio impegnativo: come il Manchester United, e magari anche il Bayern Monaco. Sarebbe una bella storia da raccontare Mourinho contro Sarri: due allenatori ‘speciali’, con delle caratteristiche proprie, per la lunga gavetta. Anche se, ad intuito, sento che può arrivare il Bayern Monaco; ci sono quelle squadre che cominciano la Champions è già puntano in alto, poi ci sono le intruse, le sorprese, come il Borussia e l’Atletico, e in terza fascia ci sono le squadre pericolose, quelle che nessuno mai vorrebbe incontrare, come il Napoli ed il Tottenham.

Il Napoli, in partita secca, soprattutto al San Paolo, può far male chiunque: quella partita contro il Real, ha avuto una forte risonanza a livello europeo, e nessuna squadra vorrebbe essere l’avversaria degli azzurri. Ma comunque la Champions resta un’esperienza, e non si devono avere pressioni: le vere pressioni, bisogna avercele in campionato.

Reina? Ha 35 anni, è in scadenza, che è pienamente coinvolto nel progetto, è leader, e ama Napoli, però gli arriva un’offerta dal Paris Saint Germain, tra le più affascinanti al mondo, che gli offre un biennale con opzione per il terzo complessivamente di circa 12/13 milioni: uno ci pensa, parla con la famiglia, con la società, pensa se accettare o rifiutare… Il calcio fa parte della vita reale, non è finzione, tanto meno il calciomercato“.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google