Mondonico: “Onore al Napoli di Sarri ma sullo scudetto non parli più di bestemmia”

"L'impronta dell'allenatore si è vista soprattutto nella fase difensiva"

Emiliano Mondonico, ex allenatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Onore alla capolista Napoli, la partenza a rilento della Juventus ha fatto in modo che il campionato si livellasse. Rispetto all’anno scorso ci sono i punti in meno della squadra bianconera, il Napoli merita questa posizione nonostante ci abbia sorpreso in alcune partite in senso negativo. Per la maggior parte delle partite la squadra di Sarri ha mostrato buonissime cose con la difesa decisamente migliorata rispetto agli ultimi anni. Ora arriveranno anche gli impegni europei e scopriremo solo giocando dove potrà arrivare il Napoli. L’impronta di Sarri sulla squadra rimane forte soprattutto nella fase difensiva, se fossi nel mister azzurro non parlerei più di bestemmia quando si parla di scudetto. Sarri ha grandi meriti anche nella gestione di Gabbiadini che, quando entra, firma reti spettacolari e di grande qualità come ieri a Frosinone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.