Mondonico: “Napoli-Empoli? Sarà decisivo il duello Jorginho-Saponara”

"Nel girone d'andata Napoli e Fiorentina hanno mostrato il miglior calcio in Italia"

Emiliano Mondonico, ex tecnico degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri conosce bene l’Empoli che vive un momento molto positivo. Contro i toscani dovrà essere il tecnico azzurro a vincere la partita, nessuno conosce più di lui la squadra di Giampaolo. Quando affronti l’Empoli il problema è Saponara. Si tratta della classica mezzapunta che ti fa impazzire. La preoccupazione di Saponara dovrà essere quella di arginare Jorginho piuttosto che dedicarsi alla fase offensiva. Il Napoli può avere la meglio a partire da Jorginho, Saponara è la stella riconosciuta da tutti nell’Empoli. Fiorentina? Ha qualità e organizzazione, insieme al Napoli ha mostrato il miglior calcio nel girone d’andata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.