Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Benfica? Credo che gli azzurri siano favoriti, ma non bisogna sottovalutare gli avversari”

"Milik è molto abile in area di rigore, ma i suoi compagni di squadra fanno un grandissimo lavoro"

Emiliano Mondonico, ex calciatore e allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’attacco del Napoli mi ha entusiasmato: si presumeva che l’attacco del Napoli fosse Higuaìn, ma poi si è ‘scoperto’ come non fosse così. Milik è molto abile in area di rigore, ma i suoi compagni di squadra fanno un grandissimo lavoro; bisogna fare i complimenti a Sarri, perché attualmente giocare nel Napoli è quasi facile. Hamsik ha dimostrato di essere un grande giocatore: giocare a centrocampo potrebbe aiutarlo, perché sarebbe marcato di meno. Benfica? Quella di Eusebio era un’altra cosa e credo che il Napoli sia favorito, ma non bisogna mai sottovalutare gli avversari. Sono convinto che gli azzurri abbiano le qualità per interrompere il periodo di imbattibilità del Benfica. E’ giusto che la Champions League abbia grandi squadre e poi altre squadre-materasso? Non credo, ovviamente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.