Mondonico: “Il Napoli ieri si è dimostrato più forte del Real Madrid, questa sconfitta può far bene”

L'ex tecnico ha commentato la sfida contro il Real

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex tecnico Emiliano Mondonico:

“Ieri sera il Napoli si è dimostrato più forte del Real Madrid, poi ci sono quei maledetti dettagli. Non si poteva lasciare libero di saltare uno come Sergio Ramos, che tutti sanno sia fortissimo sul gioco aereo. Non si può marcare Ramos sui calci d’angolo, non bisogna assolutamente fargli arrivare la palla. Sergio Ramos è stato il dettaglio che ci ha rovinato la partita. C’è stata grande speranza attorno alla squadra, gli azzurri possono trarre grandissime motivazioni da questa gara e può incentivarli in vista del campionato e della Coppa Italia. Paradossalmente questa sconfitta fa benissimo, può aiutare la squadra nelle prossime sfide. Meglio perdere così giocando bene che vincere con una vittoria risicata che poteva essere solo una casualità. Il Napoli può portare a casa una delle due competizioni dove è rimasto in gara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.