Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Napoli-Juve, la differenza la fanno i goal subiti. La gestione di Sarri è stata impeccabile”

"Il campionato lo vince chi subisce meno reti, non chi ne fa di più"

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Aspettiamo l’ultima partita che per il Napoli dovrebbe essere solo una formalità. Gli azzurri hanno fatto un campionato eccezionale ma vanno guardati i numeri per capire dove e come migliorarsi. E’ fuor di dubbio che l’anno prossimo vedremo le stesse sfide per lo scudetto, la differenza tra Juve e Napoli è nei goal subiti. Il campionato lo vince chi subisce meno reti, non chi ne fa di più.  La fase difensiva può essere migliorata, il Napoli può rinunciare a qualcosa li davanti per progredire in difesa. La gestione di Sarri è impeccabile, non vedo perchè questa frenesia di cambiare sempre calciatori. Con una buona preparazione si può far giocare gli stessi calciatori, mentalmente ne risentono più coloro che giocano meno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.