Mondonico: “Sarri l’opposto di Benitez. E questo può essere un bene”

"Ad Empoli ha avuto 4 anni di tempo a Napoli dovrà fare il lavoro in 4 mesi"

L’ex tecnico del Napoli Emiliano Mondonico, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Pensavamo che la panchina del Napoli fosse una cosa definita. Adesso invece è tutto di nuovo in discussione. Ricordiamoci però che nel calcio non c’è nulla di certo e le notizie non sono mai alla portata di tutti. Di calcio si parla nei meandri e si prendono decisioni in silenzio. Sarri? io ho la mia opinione. Sarri è la normalità e il calcio è una materia semplice. Lui interpreta alla grande questa normalità. Non da l’impressione di aver scoperto l’acqua calda e riesce a lavorare sempre bene. L’unica differenza è che ad Empoli ha avuto 4 anni di tempo a Napoli dovrà fare il lavoro in 4 mesi. Sarri è l’opposto di Benitez e questo è importante sotto molti punti di vista”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.