Montefusco: “Candreva non fa al caso del Napoli. Spenderei i soldi in modo migliore”

L’ex tecnico del Napoli Enzo Montefusco, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Italia prima di una competizione viene sempre bistrattata, salvo poi disputare grandi gare. Candreva? È un grande calciatore, ma non serve al Napoli. Forse da più equilibrio, ma Benitez di certo non cerca un trequartista così. Se Benitez vuole equilibrio meglio prendere un centrocampista. Mascherano? Concordo con De Laurentiis. Tutti i soldi che avrebbe speso per Mascherano e Candreva il Napoli li deve spendere per due campioni a centrocampo e per un difensore di altissimo livello”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.