Montefusco: “L’assenza di Sarri può pesare, Gabbiadini ha una chance importante”

Montefusco: “L’assenza di Sarri può pesare, Gabbiadini ha una chance importante”

Nel programma Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Massimiliano Gallo. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Verona storicamente è stato un club molto importante per Napoli: ricordo quando vedemmo crescere la squadra di Bagnoli qui a Napoli o nel primo anno di Maradona quando terminò 0 a 0 ed il loro portiere salvò la gara. Devo dire che la scelta di aprire lo stadio anche ai tifosi del Verona non mi trova molto d’accordo, ma spero ad ogni modo di potermi sbagliare”.

Nella trasmissione è intervenuto anche l’ex allenatore Enzo Montefusco:

“Molte persone dicono che il tecnico la domenica non conti, io la penso diversamente. Il tecnico con la propria voce dà attenzione alla squadra e si fa costantemente sentire: sopratutto Sarri è uno dei tecnici più preparati nel fare ciò”.

Problemi in porta? “Reina è un uomo di esperienza, va oltre il suo ruolo ed attua una leadership che aiuta tutti i compagni del reparto difensivo. Di certo la sua assenza è importante”.

Gabbiadini o Higuain? “Gonzalo rappresenta oltre la metà della squadra, lo dicono i numeri. Gabbiadini ha una chance adesso, devo dire che, sino ad ora, non mi ha convinto quando è subentrato, ma ora ha 2-3 gare dove potrà dimostrare il suo valore. La gara contro il Verona, sulla carta non è difficilissima, e credo che il Napoli non deve lasciarsi impensierire da questo difficile momento“.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google