Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Il Napoli deve vincere contro il Bologna, non si può permettere passi falsi”

Higuain è un'assenza fondamentale per gli azzurri e Gabbiadini non potrà mai sostituirlo al meglio

Durante la trasmissione Marte Sport Live è intervenuto l’ex tecnico Vincenzo Montefusco. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Tutti noi, compreso me, ci siamo illusi che questo fosse l’anno buono ed è normale che c’è rammarico tra i tifosi. Il problema è che il Napoli a gennaio non ha fatto mercato e la società non si è rinforzata come magari ha fatto la Roma. Abbiamo uno dei migliori attaccanti al mondo e la società non è stata capace di dare la spinta giusta nel calciomercato invernale: da sottolineare che i due acquisti di gennaio sono rimasti inutilizzati, una scelta quasi incomprensibile”.

Sulla sfida con il Bologna: “I felsinei giocheranno con il 4-4-2, ma io penso che il Napoli dopo la delusione di Milano, stasera deve vincere anche perché non deve permettersi di lasciare altre opportunità alla Roma. La squadra sta giocando senza il più forte attaccante della Serie A e credo che il Napoli si riprenderà con il suo arrivo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.