Montervino: “Con l’arrivo di Higuain la Juventus non ha avversari”

L'ex calciatore vede un campionato sempre più chiuso

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato l’ex azzurro Francesco Montervino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Higuain ha preso in giro il popolo azzurro. A me piace tanto Milik, non bisogna fare determinati paragoni, ma è un investimento che mi è piaciuto. E’ un ariete che si sa muovere su tutto il fronte d’attacco e mi piace molto. Spendere i soldi per nuove strutture per la crescita del settore giovanile sarebbe il migliore acquisto con il Napoli. I ragazzi campani devono avere la possibilità di avere accanto tecnici di livello. Acquistando Pjanic e Higuain la Juventus ha mostrato di voler chiudere il campionato in anticipo ed ora non ci sono avversari”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.