Monti (GdS) : “Annata deludente, i mancati investimenti hanno dato un segnale negativo”

"Sono troppo le partite abbordabili fallite dagli azzurri, ciò vuol dire che l'atteggiamento mentale non è sempre stato quello giusto. I valori della squadra di Benitez erano alti, quasi gli stessi della stagione 2013/14. Sono stati subiti troppi gol e collezionato ben 15 punti in meno"

Gianluca Monti, giornalista sportivo de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del momento della squadra partenopea. Un Napoli che ha chiuso malamente la stagione 2014/15 con la sconfitta al San Paolo contro la Lazio che ha portato il definitivo addio della squadra di Benitez al terzo posto e ai preliminari di Champions League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Abbiamo visto di tutto in questa stagione cosi come nella partita di ieri. Il Napoli è stato scavalcato in classifica anche dalla Fiorentina, bisogna analizzare bene cosa è successo in questa deludente annata. Sono troppo le partite abbordabili fallite dagli azzurri, ciò vuol dire che l’atteggiamento mentale non è sempre stato quello giusto. I valori della squadra di Benitez erano alti, quasi gli stessi della stagione 2013/14. Sono stati subiti troppi gol e collezionato ben 15 punti in meno, il bienno Benitez è stato sicuramente deludente. I mancati investimenti la scorsa estate hanno dato un segnale negativo anche in relazione al progetto Napoli, che doveva crescere di anno in anno. Ognuno deve assumersi le proprie colpe”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.