Monti (Gds) : “Champions importante economicamente, il Napoli va rafforzato a livello societario”

"Fallire con la Lazio sarebbe una grande macchia per i giocatori azzurri, bisogna riscattare le ultime deludenti prestazioni. Lotito? Gli arbitri sbagliano sia a favore che contro, non bisogna pensare che influisca in qualche modo"

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta delo Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare del momento azzurro a pochi giorni dalla decisiva sfida contro la Lazio. Un Napoli che è chiamato a compiere l’ultimo passo per ottenere la qualificazione al preliminare di Champions League battendo la Lazio al San Paolo. Una vittoria che porterebbe incassi fondamentali per il futuro rafforzamento societario e della rosa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Bisogna essere coerenti nei giudizi sulla stagione del Napoli, ovviamente la qualificazione ai preliminari della Champions diventa fondamentale. Il terzo posto porta tanti benefici economici rispetto alla quarta posizione, è quindi fondamentale battere la Lazio per investire concretamente nella prossima finestra di mercato. Il Napoli dovrebbe strutturarsi a livello societario indipendentemente dall’esito della gara con la Lazio. A parte Bigon, gente di calcio nel Napoli è davvero poca. Fallire con la Lazio sarebbe una grande macchia per i giocatori azzurri e vorranno riscattare le ultime prestazioni poco convincenti. Ieri la Lazio è stata favorita contro la Roma in determinati episodi, ma credo che gli arbitri sbaglino sia a favore che contro. Non dobbiamo pensare a favoritismi nei confronti della Lazio solo per Lotito”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.