Monti: “Sempre creduto alla scelta di Sarri. Il Napoli ha raggiunto la sua dimensione”

"Callejòn? Potrebbe partire, su Higuain vanno fatte delle valutazioni con il giocatore stesso. Sarri potrebbe portare qualche giocatore da Empoli, in attacco bisogna vedere chi va via e chi rimane. Il Napoli è una squadra di prospettiva e molto giovane, ben costruita da Bigon"

Il giornalista sportivo, Gianluca Monti, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento della squadra azzurra vicinissima alla firma con il nuovo tecnico partenopeo, Maurizio Sarri. Con l’ex tecnico dell’Empoli firmera anche il successore di Riccardo Bigon nel ruolo di direttore sportivo, Cristiano Giuntoli svincolatosi dal Carpi neo promosso in Serie A. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Sono sempre stato convinto dell’approdo di Sarri a Napoli perchè ho creduto poco a Montella, liberatosi dalla Fiorentina. Se ci fosse stata una telefonata a Montella non ne sarei rimasto tanto sorpreso, sono cose normali nel calcio anche se non troppo eleganti. Sarri deve essere supportato dalla società e soprattutto dalla tifoseria per aiutarlo in questa scalata della grande piazza napoletana. Callejòn? Potrebbe partire, su Higuain vanno fatte delle valutazioni con il giocatore stesso. Sarri potrebbe portare qualche giocatore da Empoli, il Napoli si è dimensionato in una dimensione più vicina a quella immaginata sulle impronte di Sarri piuttosto che su quelle di Benitez. De Laurentiis ha parlato di quattro acquisti tra difesa e centrocampo, in attacco bisogna vedere chi va via e chi rimane. Il Napoli è una squadra di prospettiva e molto giovane, ben costruita dal vecchio d.s Bigon, gli azzurri devono mantenere un profilo basso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.