Morabito: “Zaza vorrebbe restare fortemente in Inghilterra, ma ovviamente le cose possono cambiare facilmente”

Credo che l'offerta dell'Everton per Gabbiadini fosse congrua e che il club partenopeo abbia sbagliato in quel caso"

Vincenzo Morabito, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ritengo che l’Italia abbia un vero e proprio gap soltanto con la Premier League in termini di appetibilità. Zaza vorrebbe restare fortemente in Inghilterra, ma ovviamente le cose possono cambiare facilmente. Il Napoli scelse di non vendere Gabbiadini all’Everton negli ultimi giorni di mercato: credo che l’offerta fosse congrua e che il club partenopeo abbia sbagliato in quel caso. Mi auguro che il ragazzo possa tornare a far bene o magari che possa iniziare una nuova avventura; Pavoletti è il nome che si sente in giro e mi è stato spiegato che l’attaccante non abbia rifiutato assolutamente il Napoli in estate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.