Moriero: “Roma-Napoli match spettacolare. Real? Gli azzurri possono fare l’impresa”

Le parole del doppio ex alla vigilia di Roma e Napoli

Nel corso della trasmissione TMW No Stop su TMW Radio Francesco Moriero ha parlato di Roma, Inter e Napoli: “La Roma non è stata la solita Roma, forse la testa era ancora al campionato. Merito alla Lazio che ha vinto comunque una gara difficile. La gara fra Roma e Napoli? Sarà una gara aperta fra due squadre con grandi allenatori. Mi aspetto tanti gol. Il Napoli è uno spettacolo da veder giocare, ma è normale che all’interno di una stagione ci siano periodi così. Le polemiche Sarri-De Laurentiis? Non credo che abbiano influenzato lo spogliatoio. Il Real Madrid? Ho vissuto situazioni del genere. I giocatori devono crederci, per vincere. Giocare in casa porterà qualcosa in più, secondo me il Napoli può fare l’impresa. L’Inter? La squadra deve reagire per dare un senso alla stagione, anche se a Cagliari non sarà semplice. Champions? L’Inter oramai ha perso troppo tempo, Roma e Napoli vanno veloci. Pioli? Sta facendo un grande lavoro, ha idee e per me merita la conferma anche se in caso di possibile arrivo di Conte tiferei per lui“.

Fonte: TMW

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.