Cerca
Close this search box.

Mutti: “Turnover risicato? Ha ragione Sarri, la squadra funziona. Su Napoli-Cagliari…”

L'ex allenatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Crc

L’ex allenatore del Napoli Bortolo Mutti ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri? Sono un pò della sua idea, se un meccanismo di una squadra funziona penso che cambiare per cambiare non serva. Certo il turnover può servire a recuperare le forze. Maksimovic? E’ parso un pochino in difficoltà, coinvolgere di più il gruppo permette di crescere ma condivido la sua filosofia. Napoli-Cagliari? Dispiace che ci sia questa forte rivalità, il calcio deve essere un divertimento. In Europa League stiamo trovando una certa forza, il Milan ha vinto e l’Atalanta ha ipotecato la qualificazione con il pari di ieri. Speriamo che in Europa si possa restare a certi livelli. Serie A a 18 squadre? Prima avevo dei dubbi ma adesso, visto l’andamento degli ultimi campionati, credo che sia il caso. Il campionato è spaccato a metà, le neo promosse investono poco, non hanno strutture e faticano. Spero di tornare in panchina, purtroppo le opportunità sono sempre meno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.