Nando Orsi: “Contro il Milan la svolta del Napoli di Sarri. Mercato? Servono rinforzi tra i titolari”

"Higuain? Il pallone d'oro viene deciso dai successi europei, il Pipita può arrivarci"

Nando Orsi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita con il Milan ha certificato la crescita del Napoli sia da un punto di vista tecnico che psicologico. Sarri trovò il bandolo della matassa e proprio da San Siro partii’ la rincorsa alla vetta. Sarri ha conquistato la fiducia di tutti dopo il tanto scetticismo che ha contraddistinto il suo approdo in azzurro, è un vero valore aggiunto per il Napoli. Higuain? Il pallone d’oro viene deciso dai successi europei che ti portano più visibilità. Penso che l’argentino sia molto vicino a questo traguardo, Sarri ha dimostrato che vuol combattere su tutti i fronti. Questa sessione di mercato può essere importante, mi aspetto rinforzi importanti anche tra i titolari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.