Cerca
Close this search box.

Nando Orsi: “E’ Sarri il vero fuoriclasse del Napoli. Milik grezzo? Macchè, può ancora migliorare”

"Il tecnico ha dimostrato di riuscire e far bene anche senza Higuain"

Nando Orsi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Si sono riequilibrate certe situazioni in questo weekend di campionato, è in testa la squadra che merita di trovarsi lì. Il Napoli gioca il miglior calcio in questo momento, la Juve ha peccato di presunzione tenendo in panchina il centravanti più forte del mondo. Icardi? Diventerà uno dei migliori al mondo, ieri è stato decisivo. Adesso tutto si rimette in ballo, la Juve è una squadra battibile e che si può contrastare. Milik? Grezzo non è mai stato, ha fatto dei goal che sembravano semplicissimi ma che semplici in realtà non erano. Si tratta di un calciatore completo che può migliorare ancora. Il vero fuoriclasse del Napoli è l’allenatore, non c’è dubbio. Fino ad ora Sarri ha dimostrato di essere un fenomeno e che la squadra può benissimo giocare senza Higuain. Reina? Certi goal si prendono sempre in un certo modo, è accaduto anche l’anno scorso. Non lo si può fermare, sarebbe sbagliato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.