Cerca
Close this search box.

Napoli-Genoa, il doppio ex Mesto: “Gli azzurri sono ancora in lotta per lo scudetto, su Perin dico…”

Parla cosi l'ex calciatore azzurro

Intervenuto durante Radio Goal ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato il doppio ex di Napoli e Genoa, Giandomenico Mesto. Ecco le sue parole:

“Sono affezionato ad entrambe le squadre, tra i vecchi compagni in questi anni sono rimasto in contatto soprattutto con Perin. Lo considero un calciatore eccezionale. Credo per lui si giunto il momento di andare in un palcoscenico migliore e Napoli sarebbe la piazza adatta”.

Sulla lotta scudetto: “Conoscendo la forza del Napoli, per ciò che ci ha fatto vedere durante l’anno, non sarebbe impossibile riuscire a fare bottino pieno nelle ultime dieci giornate. Finora ha fatto grandi cose, così come i bianconeri: non dovesse essere centrato lo scudetto, non bisognerà reputare tutto come sprecato. Ci vuole programmazione nonchè crescita graduale: forse sta esprimendo il gioco migliore d’Europa, è qualcosa che viene sottovalutato ma in realtà è un’arma che non svanisce dall’oggi al domani”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.