Napoli, l’ex Amoruso: “Il Napoli ha un gran parco attaccanti, Osimhen era richiesto da tutta Europa”

Parla cosi l'ex azzurro

Ai microfoni di radio Crc ha parlato così l’ex attaccante del Napoli Nicola Amoruso. Ecco le sue parole:

“Anche quest’anno Juventus e Inter hanno qualcosa in più del Napoli. Tengo in grande considerazione l’Inter nella corsa scudetto, anche perché nella passata stagione è terminata a un punto dalla Juve. Il Napoli, però, lotterà sino alla fine per obiettivi importanti. Gattuso sta lavorando bene, non dimentichiamo che l’anno scorso ha vinto la Coppa Italia. Penso che sarà un campionato equilibrato”.
Giudizio positivo sul parco attaccanti a disposizione di Gattuso. “Mi piace molto come è composto il parco attaccanti del Napoli. Osimhen è un calciatore inseguito dai club di mezza Europa. Secondo me ha grandi potenzialità. Gattuso dovrà essere bravo a fargli capire che avrà bisogno di conquistare il posto lavorando sodo negli allenamenti. Non sono d’accordo con Mourinho che l’ha accusato di avere poca personalità. Un calciatore così giovane va aspettato e non criticato. Vediamo che cosa Osimhen sarà in grado di fare. Mertens è una certezza. Anche Petagna saprà farsi apprezzare. Ha qualità importanti, deve ancora migliorare in alcuni aspetti, ma darà il suo contributo in zona gol. Il Napoli avrà tanti impegni e il turnover permetterà agli azzurri di andare avanti il più possibile. Con tutte queste gare da giocare ci sarà spazio per tutti”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.